Will & Grace: in arrivo una nuova stagione su Netflix?

Dopo più di un decennio la serie della NBC, Will & Grace, viene presa nuovamente in considerazione. Secondo quanto riportato da Deadline i piani per il lancio di una nuova stagione di Will & Grace sono in corso con specifiche attualmente in fase di decisione.

Una notizia a riguardo era già stata data il mese scorso, come abbiamo riportato qui.

Creata da David Kohan e Max Mutchnick, Will & Grace ha debuttato nel 1998 portando a termine ben otto stagioni, per un totale di 194 episodi.

Eric McCormack e Debra Messing sono stati i protagonisti della serie nei panni dei migliori amici Will Truman e Grace Adler. Will era un avvocato gay, mentre Grace un designer tutto d’un pezzo. Nel cast della serie anche Sean Hayes nei panni di Jack McFarland, il migliore amico gay di Will, e Megan Mullally come Karen Walker, l’assistente di Grace.

I piani per la nuova stagione di Will & Grace sembrano essere abbastanza solidi e secondo la fonte la nuova stagione sarà composta da 10 episodi. Inoltre, la nuova stagione di Will & Grace non debutterà necessariamente su NBC, bensì su Netflix, decisamente non nuova ai revival, basti pensare a The Killing e alla nuova stagione di Una mamma per amica.