Will & Grace – Il teaser annuncia l’arrivo del trailer dei nuovi episodi

Il nuovo teaser rilasciato dalla NBC ci mostra i protagonisti di "Will & Grace" dietro le quinte, pronti per girare, giusto un attimo prima del ciak.

La NBC ha rilasciato il teaser trailer dei nuovi episodi della serie tv Will & Grace. In realtà, più che un vero e proprio teaser trailer si tratta di una piccola occhiata al backstage della serie. I protagonisti (si vedono soprattutto Grace e Karen) sono sorridenti e pronti a girare. Il teaser annuncia anche che il trailer dei nuovi episodi arriverà lunedì 15 Maggio.

La ritorno di una delle serie tv più famose ed amate della televisione avverà con 12 nuovissimi episodi. I dettagli della trama che questi episodi svilupperanno non sono stati diffusi per mantenere alta l’attesa dei fan. Nel cast ritorneranno tutti e quattro i protagonisti: Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally and Sean Hayes.

Ecco il nuovo video rivelato dalla NBC che annuncia l’arrivo del trailer dei nuovi episodi di Will & Grace

Will & Grace è stata una sit-comedy statunitense creata da David Kohan e Max Mutchnick.  La sit-com, ambientata a New York, precisamente nell’Upper West Side di Manhattan, ruota attorno alle vicende dei due protagonisti principali: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un’arredatrice d’interni. A loro si aggiungono i co-protagonisti: Jack McFarland, ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro, e Karen Walker, ricca e bizzarra “collaboratrice” di Grace (talvolta dà l’impressione di essere bisessuale).

Il pilot e l’ultima puntata dell’ultima serie sono simili, soprattutto nell’impostazione delle azioni dei vari personaggi, come a chiudere idealmente il cerchio della narrazione.

Will e Grace fu trasmesso per la prima volta negli USA nel 1998. L’ultima puntata della sit-com, andata in onda il 18 maggio 2006 sull’emittente americana NBC, ebbe un indice d’ascolto di 18 milioni di spettatori.