Will & Grace Cinematographe.it

Will & Grace si concluderà con una retrospettiva speciale il 23 aprile

Will & Grace arriva davvero alla fine questa volta, NBC ha fissato la data del finale di serie per il 23 aprile prossimo. L’episodio conclusivo sarà preceduto da una speciale retrospettiva di circa trenta minuti.

Presentati da Eric McCormack, lo speciale includerà anche le reazioni dei fan della serie e di celebrità che condivideranno alcune storie sullo show – che originariamente è andato in onda dal 1998 al 2006 e che ha visto l’arrivo del revival nel 2017 – e su cosa ha significato per loro. Lo speciale ripercorrerà la serie con le sue guest star e i momenti che ne hanno fatta la storia nel corso degli anni, incluso il primo bacio tra uomini del network. Nello speciale saranno presenti anche Elton John e Norman Lear.

L’episodio finale sarà intitolato “È tempo”: con l’appartamento pronto per essere chiuso, Will (McCormack) è determinato a non far riaffiorare i ricordi sulla sua vita in città o sul suo ex, McCoy (guest star Matt Bomer). Grace (Debra Messing), sul punto di partorire, continua ad avere falsi allarmi sul travaglio. Karen (Mega Mullally) si reca sulla cima della Statua della Libertà per avvicinarsi al suo ex marito. Il sogno di Jack (Sean Hayes) di inchinarsi sul palco di Broadway diventa una possibilità molto reale. Minnie Driver e Brian Jordan Alvarez saranno altre guest star.

Il finale segnerà la fine della serie composta da 11 stagioni e 246 episodi che ha guadagnato 91 nomination agli Emmy e 18 vittorie, inclusa quella come Migliore Serie Comedy nel 2000. Tutti i quattro principali membri del cast hanno vinto almeno un Emmy per il loro ruolo.

I creatori della serie Max Mutchnick e David Kohan hanno scritto e sono stati produttori esecutivi di Will & Grace, prodotta da Universal Television insieme a James Burrows, refista e anche produttore esecutivo.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE