Wild District: primo trailer della serie colombiana originale Netflix

Wild District sarà distribuita su Netflix a partire dal 19 ottobre. Ecco il primo trailer ufficiale della serie con Juan Pablo Raba.

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale per la prossima serie colombiana, Wild District

La prima stagione di Wild District vede la partecipazione di Juan Pablo Raba (Narcos) e consisterà in 10 episodi. Potete vedere il trailer in fondo all’articolo.

La serie vede la partecipazione di Cristina Umaña (Narcos), Camila Sodi (Luis Miguel La Serie), Carolina Acevedo (La Ley del Corazón), Alina Lozano (Pedro el Escamoso) e Juan Fernando Sánchez (Correo de Inocentes) e verrà prodotta per Netflix da Dynamo. La serie è stata creata / prodotta esecutivamente / scritta da Cristian Conti. Altri produttori esecutivi sono Andrés Calderón, Juan Pablo Raba, Javier Fuentes-León e Javier Gullón. Gli episodi della prima stagione sono stati diretti da Javier Fuentes-León e Carlos Moreno.

Wild District segue Jhon Jeiver (Juan Pablo Raba), un combattente letale della guerriglia che fugge dalla giungla dopo la firma degli accordi di pace colombiani. Arriva a Bogotá scappando dal suo passato, e cerca di reinserirsi nella società mentre cerca di riconnettersi con la sua famiglia da tempo perduta. Ma presto si ritrova avvolto in una rete di criminalità e corruzione, lottando per comprendere le vie della giungla di cemento, proteggere la sua famiglia dal suo passato e affrontare il dilemma morale di scegliere da quale parte della legge vuole essere.

Wild District sarà distribuita su Netflix a partire dal 19 ottobre.

Tags: Netflix