Who Is America?: Sacha Baron Cohen nega la possibilità di una stagione 2

Sacha Baron Cohen ha dichiarato che una seconda stagione di Who Is America? sarebbe possibile soltanto tra altri 10 anni. Scopriamo perché.

Da leggere

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Michele Morrone di 365 giorni e le offese shock a Belen Rodriguez: ecco perché non sarebbe il suo prototipo di donna

Michele Morrone ci va giù pesante a chi gli chiede se si fidanzerebbe un giorno con Belen Rodriguez. L’attore...

Sacha Baron Cohen ha annunciato che una seconda stagione di Who Is America? è impossibile

Showtime sembrava speranzoso su una seconda stagione di Who Is America? di Sacha Baron Cohen. “Non vedo l’ora di ripresentare il progetto con una seconda stagione” aveva detto nel mese di agosto David Nevins, l’amministratore delegato del network. Ma Sacha Baron Cohen, che si è aggiudicato una nomination ai Golden Globes per i sei personaggi che ha interpretato nella serie, non pensa che sia fattibile una seconda stagione, almeno non prima di un altro decennio.

Sarebbe impossibile” ha detto riguardo alla possibilità di realizzare altri episodi della serie. “Abbiamo fatto affidamento sul fatto che nessuno sospettasse chi fossi. Non facevo niente sotto copertura, travestito, da più di un decennio e quindi nessuno pensava ‘oh, aspetta un attimo, questo è un personaggio di Sacha Baron Cohen?’. È questo il problema. Dovresti aspettare altri 10 anni per fare una cosa del genere, altrimenti i risultati sarebbero davvero scarsi. E nessun addetto stampa permetterebbe adesso un colloquio/intervista con qualsiasi persona ambigua adesso“.

Who Is America? – recensione della serie tv satirica di Sacha Baron Cohen

Who Is America?, che è stato realizzato totalmente in segreto ed è stato annunciato soltanto pochi giorni prima il suo debutto su Showtimeha creato un sacco di controversie, ma al tempo stesso ha riscontrato anche un sacco di adesioni” ha detto Nevins ad agosto. È stato “un rischio di cui siamo soddisfatti“.

SourceDeadline

Ultime notizie

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Articoli correlati