Un’ intervista di Sacha Baron Cohen suscita l’indignazione di Sarah Palin

Sarah Palin è stata intervistata da Sacha Baron Cohen travestito da veterano disabile in sedia a rotelle, una "mancanza di rispetto e sarcasmo".

L’ex vicepresidentessa e governatrice dell’Alaska, Sarah Palin, se l’è presa con Sacha Baron Cohen dopo essere stata ingannata dall’intervista di Borat per la sua prossima serie di Showtime Who Is America? (Il progetto comedy top secret è stato annunciato nei giorni scorsi da Showtime)

In un post di Facebook, Sarah Palin ha spiegato che pensava di contribuire a un “legittimo documentario storico di Showtime” sui veterani di guerra americani. Invece, è stata intervistata da Sacha Baron Cohen travestito da veterano disabile in sedia a rotelle, dicendo di aver incontrato solo “mancanza di rispetto e sarcasmo”. Alla fine ha lasciato l’intervista disgustata, definendo l’impresa “veramente malata” e sfidando Cohen e Showtime a donare tutti i proventi della serie a “un gruppo di beneficenza che effettivamente rispetta e sostiene” i veterani di guerra americani.

Showtime prepara una serie TV con protagonista Sacha Baron Cohen

Ad essere onesti, Sarah Palin non è stata l’unica vittima di Sacha Baron Cohen: il trailer ufficiale di Who Is America? include l’ex vicepresidente Dick Cheney seduto per un’intervista. Showtime sta tenendo segreti i dettagli… ma con la serie che debutterà questa domenica (15 luglio) alle 10 / 9c, lo scopriremo abbastanza presto se il filmato di Palin sarà presente nel montaggio finale.