What We Do in the Shadows Cinematographe.it

La seconda stagione di What we do in the Shadows ha convinto la FX a rinnovare la serie TV per una terza stagione

La brillante serie TV What we do in the Shadows è stata appena rinnovata da FX per una terza stagione. Secondo i dati forniti dalla rete la seconda stagione ha avuto un incremento del 25% di telespettatori rispetto alla prima. Nick Grad di FX Entertainment ha dichiarato di essere “tanto felice di poter riscontrare il consenso a livello di critica e di audience. I produttori, il cast e la squadra di lavoro stanno portando avanti una serie TV che si può considerare tra le più divertenti commedie televisive”.

What We Do in the Shadows – Stagione 2: Mark Hamill è un vampiro [FOTO]

La serie è basata sul mokumentary uscito nel 2014 e realizzato da Jermaine Clement e Taika Waititi. Protagonisti del telefilm sono Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou, Harvey Guillén e Mark Proksch. Al centro di What we do in the Shadows c’è la storia di quattro vampiri che vivono nei sobborghi di New York.

What We Do in the Shadows: recensione completa della comedy di Fox

A produrre la serie sono FX Productions Jermaine Clement, Taika Waititi, Paul Simms, Scott Rudin, Garrett Basch, Eli Bush e Stefani Robinson. La seconda stagione del telefilm ha visto tra gli ospiti speciali presenti anche il grande Mark Hamill.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE