What We Do in the Shadows – Stagione 2: Mark Hamill è un vampiro [FOTO]

Nella seconda stagione di What We Do in the Shadows Mark Hamill interpreta un nemico del passato di Laszlo.

Ecco il primo sguardo a Mark Hamill nella seconda stagione di What We Do in the Shadows

Mark Hamill è un vampiro nella seconda stagione di What We Do in the Shadows. E abbiamo da mostrarvi la prima foto del personaggio! Hamill nei prossimi episodi della serie basata sul film di Taika Waititi interpreta un nemico del passato di Laszlo (Matt Berry) che appare senza preavviso per estinguere un debito.

Hamill ha parlato un po’ del ruolo con EW, dicendo: “Una delle vere sfide del lavorare con Matt era cercare di mantenere una faccia seria quando improvvisava. Ogni frase che diceva era più oscena e profana della successiva. Mark Hamill l’attore lo ha trovato divertente, ma il mio personaggio no. Ho dovuto lavorare molto duramente per cercare di rimanere nel personaggio il meglio che potevo. È stata un’esperienza fantastica e mi sento molto soddisfatto di averlo fatto.”

What We Do in the Shadows: recensione completa della comedy di Fox

Dopo aver diretto il film del 2014 Taika Waititi (Thor: Ragnarok) e Jemaine Clement tornano come produttori anche dell’omonima comedy series targata FX, ma non siamo più in Nuova Zelanda, bensì a New York. La serie esplora i banali problemi quotidiani che i vampiri devono affrontare nel mondo odierno.