L’emittente televisiva americana HBO ha trasmesso il primo teaser di Westworld per dare uno sguardo a quella che sarà una delle sue prossime serie di punta. L’anteprima di questa nuova serie drammatica è andata in onda poco prima della season finale di True Detective 2 il 9 agosto. La nuova serie drammatica dell’emittente HBO della durata di un’ora si intitolerà Westworld ed è un’odissea che va dall’oscuro fino all’alba della coscienza artificiale e che porterà al futuro del peccato. Il cast della serie comprende grandi nomi come, primo tra tutti, quello di Anthony Hopkins, accompagnato dal collega Ed Harris, dalla bella Evan Rachel Wood e poi ancora da James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Sidse Babett Knudsen, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Jimmi Simpson, Clifton Collins Jr., Simon Quarterman e Angela Sarafyan.

Westworld: dal film alla serie la macchina si ribella all’uomo

La serie è ispirata al film considerato ormai cult Westworld del 1973, una delle prima storie che racconta di come la macchina si ribella all’uomo, scritto e diretto dal Michael Crichton, autore del romanzo Jurassic Park da cui Steven Spielberg ha preso ispirazione. Le case di produzione comprendono Bad Robot Productions, Jerry Weintraub Productions e Kilter Films in associazione con Warner Bros. Television. Westworld viene prodotto a livello esecutivo, scritto da e diretto da Jonathan Nolan. Lisa Joy è il produttore esecutivo e scrittore, e altri produttori esecutivi sono anche JJ Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk. Il co-produttore esecutivo è Kathy Liingg, il produttore è Athena Wickham e il co-produttore è Susie Ekins.

Fonte: Comingsoon.net

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE