Westworld – Stagione 3 avrà soltanto otto episodi

Rivelata la quantità di episodi che comporranno la terza stagione di Westworld, che debutterà su HBO nella prima metà del 2020.

La terza stagione di Westworld avrà meno episodi rispetto alle altre due precedenti stagioni

Westworld tornerà per un’altra avventura nel 2020, ma a quanto pare con meno episodi. Secondo un nuovo report di The Wrap, la stagione 3 della serie di successo di HBO avrà solo otto episodi, rispetto ai dieci delle prime due stagioni dello show. Non sappiamo ancora quanto dureranno questi episodi, e se ci sarà una situazione alla Il trono di spade, in cui gli episodi dell’ultima e ottava stagione avevano una durata di più di un’ora.

Westworld – Stagione 3: Il trailer ufficiale dal San Diego Comic-Con

Si prevede che la terza stagione porterà la serie in un territorio del tutto nuovo, dopo che la Dolores di Evan Rachel Wood è scappata con successo dal parco, entrando nel “mondo reale”.

Dunque, secondo quanto riportato da The Wrap, la stagione 3 – che dovrebbe debuttare nella prima metà del 2020 – sarà la più breve della serie. La quantità, però, potrebbe essere compensata dalla durata degli episodi, che è ancora ignota. In questo modo, se gli episodi avessero una durata di circa un’ora o anche più, si ridurrebbe il divario con le precedenti stagioni, rendendola anche più equa a loro.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

Tags: Westworld