Westworld cinematographe.it

La terza stagione di Westworld avrà meno episodi rispetto alle altre due precedenti stagioni

Westworld tornerà per un’altra avventura nel 2020, ma a quanto pare con meno episodi. Secondo un nuovo report di The Wrap, la stagione 3 della serie di successo di HBO avrà solo otto episodi, rispetto ai dieci delle prime due stagioni dello show. Non sappiamo ancora quanto dureranno questi episodi, e se ci sarà una situazione alla Il trono di spade, in cui gli episodi dell’ultima e ottava stagione avevano una durata di più di un’ora.

Westworld – Stagione 3: Il trailer ufficiale dal San Diego Comic-Con

Si prevede che la terza stagione porterà la serie in un territorio del tutto nuovo, dopo che la Dolores di Evan Rachel Wood è scappata con successo dal parco, entrando nel “mondo reale”.

Dunque, secondo quanto riportato da The Wrap, la stagione 3 – che dovrebbe debuttare nella prima metà del 2020 – sarà la più breve della serie. La quantità, però, potrebbe essere compensata dalla durata degli episodi, che è ancora ignota. In questo modo, se gli episodi avessero una durata di circa un’ora o anche più, si ridurrebbe il divario con le precedenti stagioni, rendendola anche più equa a loro.

Continuate a seguirci su Cinematographe – FilmIsNow per rimanere aggiornati con le ultime news!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto