Watchmen Cinematographe.it

HBO ha diffuso online un post riguardante Watchmen. La serie televisiva tratta dal fumetto di Alan Moore ha appena concluso le riprese

La stessa HBO, attraverso il profilo Instagram di Watchmen ha confermato che le riprese della serie televisiva si sono appena concluse. Nel post non è stata specificata una data di messa in onda precisa, ma è stato scritto che la serie inizierà questo autunno, approssimativamente intorno alla metà di ottobre.

Watchmen: ecco tre nuovi filmati con protagonista Looking Glass

Nel post è sottolineato come ci siamo voluti ben otto mesi per realizzare il telefilm, e che, considerando la fan base del fumetto, una seconda stagione della serie potrebbe essere più che probabile.

Watchmen: il teaser della serie HBO è online!

Damon Lindelof sarà uno degli sceneggiatori dello show, ad anche produttore esecutivo, al fianco di Nicole Kassell e Tom Spezialy. Kassell (Westworld, The Leftovers) dirigerà l’episodio pilota. Altri produttori esecutivi sono il regista Stephen Williams e Joseph Iberti. La serie è prodotta per HBO da White Rabbit in associazione con la Warner Bros. Television, ed è basata su personaggi della DC.

Watchmen è tratto da una miniserie a fumetti, pubblicata nel 1986, ad opera di Alan Moore e Dave Gibbons. Dal fumetto è stato tratto un film realizzato da Zack Snyder.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto