Watchmen: ecco tre nuovi filmati con protagonista Looking Glass

La serie televisiva su Watchmen sarà sviluppata da HBO. Il telefilm è tratto dal fumetto di Alan Moore pubblicato nel 1986.

Ecco dei nuovi video di Watchmen, la serie sviluppata da HBO. Il personaggio al centro dei filmato è Looking Glass, interpretato da Tim Blake Nelson

I fan di Watchmen, e non solo, non vedono l’ora che la serie televisiva dedicata al popolare fumetto scritto da Alan Moore veda la luce. A far ulteriormente aumentare l’attesa dei fan sono arrivati tre mini-filmati dedicati al personaggi di Looking Glass.

A interpretarlo sarà Tim Blake Nelson, il quale ha descritto così il suo character:”Si tratta di un personaggio veramente interessante e intrigante. Non lo comprendo veramente, e questa è una cosa intenzionale. Damon Lindelof conosce tutti i fatti riguardanti i personaggi, ed io sto cercando d’imparare”.

Watchmen: il teaser della serie HBO è online!

Il personaggio di Looking Glass è descritto come un bravo poliziotto, nativo dell’Oklahoma, che ha qualità di grande interrogatore e di studioso di scienza comportamentale, e che potrebbe identificarsi come un sociopatico.

Damon Lindelof sarà uno degli sceneggiatori dello show, ad anche produttore esecutivo, al fianco di Nicole Kassell e Tom Spezialy. Kassell (Westworld, The Leftovers) dirigerà l’episodio pilota. Altri produttori esecutivi sono il regista Stephen Williams e Joseph Iberti. La serie è prodotta per HBO da White Rabbit in associazione con la Warner Bros. Television, ed è basata su personaggi della DC.

Ecco qui sotto i video di presentazione di Looking Glass.hob

View this post on Instagram

#WatchmenHBO

A post shared by Watchmen (@watchmen) on

View this post on Instagram

The Abyss Gazes Also #WatchmenHBO

A post shared by Watchmen (@watchmen) on

View this post on Instagram

#WatchmenHBO

A post shared by Watchmen (@watchmen) on

Tags: HBO