Wanderlust: primo sguardo alla serie Netflix con Toni Collette
Wanderlust guarda a come le persone costruiscono e mantengono relazioni felici e si chiede se la monogamia per tutta la vita sia possibile o persino desiderabile.
La BBC e Netflix hanno rivelato il primo sguardo alla serie drammatica Wanderlust, basata sulla storia di Toni Collette
La serie in sei parti Wanderlust, che andrà in onda quest’anno, esplora le relazioni di una famiglia multi-generazionale. È prodotta dalla casa di Killing Eve e Doctor Foster, Drama Republic.
Wanderlust guarda a come le persone costruiscono e mantengono relazioni felici e si chiede se la monogamia per tutta la vita sia possibile o persino desiderabile. Toni Collette interpreta Joy Richards, una terapeuta che cerca di trovare un modo per mantenere viva la scintilla con suo marito dopo un incidente in bicicletta che li induce a rivedere la loro relazione. Mentre incontriamo la sua famiglia, gli amici, i vicini e i pazieni, emergono storie straordinarie eppure affabili di amore, lussuria e desiderio proibito.
Wanderlust è stata scritta dal drammaturgo inglese Nick Payne (Constellations), nel suo debutto in TV, e diretto da Luke Snellin (The A Word). Lucy Tcherniak (The End of the F *** ing World) dirigerà la seconda parte della serie.
Wanderlust è stata girata a Manchester, in Inghilterra, con un cast che comprende anche Steven Mackintosh (A Song for Jenny), Zawe Ashton (Fresh Meat) e Royce Pierreson (Line of Duty).
“Sono onorata ed entusiasta di lavorare con le meravigliose parole di Nick Payne in Wanderlust“, ha detto Toni Collette, i cui crediti includono anche Hostages della CBS, Birthmarked e il recente film horror Hereditary.
È una storia autentica e rivoluzionaria sulle relazioni, il sesso, l’amore e tutte le cose che ci interessano veramente. Non potrei essere più emozionata.