WandaVision: il nuovo poster è incredibilmente romantico

Ecco la nuova locandina dell'attesissima serie tv Marvel Studios.

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

Wandavision è la nuova serie tv dei Marvel Studios, quella che darà ufficialmente inizio alla FASE 4

In Wandavision vedremo i personaggi di Elizabeth Olsen e Paul Bettany in situazioni completamente inedite per quanto riguarda lo stile del Marvel Cinematic Universe. Saranno diverse le epoche storiche che vedremo rappresentate nella serie; ci immergeremo nello stile della classica sit-com americana e vedremo la vita di una coppia che non avremmo creduto possibile potesse vivere una felice vita insieme. Ma sarà tutto vero?

Le supposizioni sono moltissime perché, come sa chi segue i cinecomic del MCU, Wanda Maximoff è stata privata del suo vero amore, Visione, dalla furia omicida di Thanos, il super villain della cosiddetta Infinity Saga. Poiché Visione è una Intelligenza Artificiale senziente, aveva sviluppato sentimenti e connessioni super evolute; purtroppo aveva all’interno del suo corpo (sulla fronte), la Gemma della Mente, una delle Sei Gemme dell’Infinito. Privandolo di quella sua caratteristica (e componente apparentemente essenziale), Thanos lo ha ucciso, facendo precipitare ancora una volta Wanda nel baratro. Nessuno, come ha sottolineato Kevin Feige infatti, ha sofferto così tante perdite importanti come la giovane protagonista di questa nuova serie tv. Quando l’abbiamo incontrata la prima volta lei e Pietro (il fratello), volevano vendicarsi di Stark perché una delle sue armi aveva distrutto la loro famiglia, privandoli anzitempo dei genitori.

Nel corso dello scontro contro Ultron in Sokovia poi, Wanda perde anche il fratello Pietro, colpito da una raffica di proiettili presi per cercare di salvare Clint, che stava salvando una bambina in pericolo. Infine la ragazza perde il suo amore, colui che le aveva fatto riscoprire un po’ di amore per sé stessa e per la vita, Visione. Come porteranno sul piccolo schermo il personaggio in Wandavision è davvero un mistero. C’è chi suppone che Shuri sia riuscita a dividere la Gemma della Mente dal corpo di Visione prima che quest’ultimo decidesse di andare a combattere; oppure tutta la storia della serie tv potrebbe incentrarsi sulla follia di Wanda, che immagina e crea una realtà alternativa per sé stessa all’interno della quale poter vivere la vita che il destino le ha strappato via. Non ci resta che attendere il 15 gennaio 2021, non credete? Intanto godiamoci questo nuovo, bellissimo poster:

WandaVision, cinematographe.it

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati