The Falcon e The Winter Soldier: una foto rivela un legame con gli X-Men

Osservando una foto dal set della serie tv Disney+ The Falcon and The Winter Soldier si nota una scenografia nota ai fan Marvel...

Trapela un dettaglio interessante dal set di The Falcon e The Winter Soldier che lega lo show ai mutanti Marvel…

Dopo la notizia che introduce l’organizzazione SWORD nello show WandaVision, anche la serie tv The Falcon and the Winter Soldier potrebbe accogliere una novità che proviene direttamente dal mondo della 20th Century Fox, acquisita mesi fa da Disney. Secondo le nuove foto pubblicate su Twitter e provenienti dal set dello show che andrà in onda su Disney+, si nota che la produzione sta usando ha alcune insegne sul posto strappate dalla bandiera di Madripoor. Come sottolineato sul web una decorazione a forma di siepe mostra un leone, una stella e una luna, tutti e tre gli oggetti presenti sulla bandiera del paese immaginario Marvel.

I fan di lunga data degli X-Men riconosceranno Madripoor come un luogo familiare ai mutanti. Dopo essere apparso per la prima volta nel fumetto #32 New Mutants il paese del sud-est asiatico è stato creato da Chris Claremont e Steve Leialoha. Serve come una posizione importante nella serie Wolverine preferita dai fan della fine degli anni ’80. Ad un certo punto, Madripoor è governato da HYDRA successivamente il paese dell’isola è gestito dal figlio di Wolverine, Daken. I protagonisti di The Falcon e The Winter Soldier viaggeranno nel paese di Madripoor? A giudicare da ciò che sappiamo della serie finora potrebbe trattarsi di un avamposto HYDRA a cui Helmut Zemo (Daniel Brühl) ha un attaccamento. O forse sorprenderanno con l’introduzione di Wolverine nel primo spettacolo Disney + dei Marvel Studios?

Lo show con protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan alias Bucky Barnes/Winter Soldier arriverà su Disney + entro l’autunno 2020.

Fonte: ComicBook

Articoli correlati