Nova: i Marvel Studios pronti a sviluppare il progetto (rumor)

Qualche tempo fa MCU Cosmic aveva ipotizzato la possibilità dell'esordio di Nova nella Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, ovvero dopo il 2022.

Secondo il sito americano Comicbook.com il progetto dei Marvel Studios dedicato a Nova dovrebbe arrivare molto presto

Non è ancora chiaro se si tratterà di un film o di una serie TV, ma, secondo un rumor riferito da Comicbook.com sembra che i Marvel Studios siano pronti, finalmente, a sviluppare il progetto dedicato a Nova. Il protagonista sarà uno dei due alter-ego del supereroe, Richard Rider o Sam Alexander. Inizialmente il character doveva debuttare in Avengers: Infinity War, ma l’idea è stata successivamente bocciata.

Marvel Studios: Kevin Feige su Nova e sulle news future del MCU

Qualche tempo fa MCU Cosmic aveva ipotizzato la possibilità dell’esordio di Nova nella Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, ovvero dopo il 2022. Kevin Feige si era anche espresso sulla possibilità di vedere Nova portato sullo schermo. Ecco le sue parole.

Se abbiamo un grande tavolo con un gruppo di personaggi che hanno un potenziale più immediato, Nova è su quel tavolo. Per via della connessione con l’universo dei Guardiani, perché c’è più di un esempio da cui attingere dai fumetti, che sono molto interessanti. E avete assolutamente ragione, era nelle prime bozze dei Guardiani della Galassia.

Insomma, non si hanno ancora delle informazioni precise ma, se il rumor di Comibook.com si rivelasse vero, finalmente gli appassionati Marvel potrebbero vedere Nova nell’MCU.

Tags: Marvel