La serie tv si concentrerà su una famiglia che deve gestire il Central Park nonostante le macchinazioni di un’ereditiera malvagia

Apple ha presentato il trailer di Central Park, una nuova commedia musicale animata che sarà presentata in anteprima su Apple TV + il 29 maggio. Lo show è stato co-creato dal duo “Bob Burgers” Loren Bouchard e Nora Smith e si incentra sulla famiglia Tillerman, che vive e gestisce il celebre parco. Owen, il gestore del parco, e Paige, la moglie giornalista, crescono i loro figli Molly e Cole nel parco più famoso del mondo mentre respingono l’erede dell’hotel Bitsy Brandenham e la sua assistente di lunga data Helen, che non vorrebbe altro che trasformare il parco in condomini. La serie ruota attorno ai Tillermans e ai loro sforzi per mantenere il parco dalle macchinazioni di Bitsy, che a spasso con il proprio cane promette di “abbattere quei malvagi” nel trailer della serie.

Il trailer crea mette in scena fin da subito la sua visione stravagante e spensierata del Central Park, ma suggerisce anche che un molto tempo sarà dedicato alla vita domestica e alle vicende private dei suoi protagonisti. Il cast della serie animata comprende Josh Gad, Leslie Odom Jr., Tituss Burgess, Kristen Bell, Stanley Tucci, Daveed Diggs e Kathryn Hahn. Sanjay Shah e Halsted Sullivan sono i produttori esecutivi.

Apple ha acquisito i diritti di Central Park dalla 20th Century Fox TV nel 2018 con un ordine diretto di due stagioni, composte ognuna da 26 episodi. I primi tre episodi dello show arriveranno su Apple TV + il 29 maggio, mentre i successivi verranno pubblicati settimanalmente.