WandaVision: ecco il futuro di Visione secondo Paul Bettany

L'attore ha rivelato il destino del suo personaggio

WandaVision ha riportato Visione sul piccolo schermo e non per l’ultima volta

WandaVision si è concluso venerdì scorso con un finale che purtroppo ha deluso le aspettative di molti, ma che comunque ha chiuso in gran parte i misteri che aleggiavano intorno alla misteriosa cittadina di Westview. La realizzazione televisiva dei Marvel Studios, primo tassello della Fase 4 del MCU, ha portato nuovamente sui riflettori, in una miniserie, i personaggi di Wanda e Visione. Quest’ultimo, purtroppo, in Avengers: Infinity War aveva incontrato un fatale destino, ma l’opera ad episodi ha dato la possibilità di recuperare il supereroe. Considerando la conclusione del titolo, molti si stanno chiedendo se potremmo effettivamente rivedere Visione all’interno dell’universo de La Casa delle Idee.

Wandavision - Cinematographe.it

Vi avvisiamo che stiamo per fare degli spoiler legati al finale di WandaVision, quindi, se non l’avete vista, non proseguite oltre. Ebbene, come abbiamo visto nelle ultime puntate del prodotto, è stato creato dallo S.W.O.R.D. un Visione bianco totalmente meccanico e controllato dall’agenzia governativa. Nel combattimento contro il Visione di Westview, se il primo scompare con la distruzione dell’anomalia, il secondo permane, con una nuova coscienza “umana” impiantata dal suo stesso alter ego dopo la lotta. A questo punto la domanda sorge spontanea: quale sarà il futuro di tale versione del supereroe?

Paul Bettany, interprete del personaggio da Avengers: Age of Ultron in poi, ha messo in chiaro, durante un’intervista per Esquire, che il suo ruolo non scomparirà, anzi, ha ammesso di amare il supereroe e di essere nei piani del Marvel Cinematic Universe. Non sappiamo bene come verrà integrata la figura all’interno dei prossimi titoli della Marvel, ma per fortuna abbiamo la certezza che un così bravo attore, che ha dimostrato in WandaVision di essere totalmente padrone del suo personaggio, tornerà in futuro. Sicuramente una buona notizia per tutti i fan sfegatati del mondo gigantesco creato da Kevin Feige.

Leggi anche – WandaVision: il finale è il meno apprezzato della serie

Fonte: Esquire

Articoli correlati