WandaVision: il finale è il meno apprezzato della serie

Nonostante fosse molto atteso dai fan, l'episodio conclusivo di WandaVision non è stato apprezzato come i suoi precedenti.

L’ultimo episodio di WandaVision è il peggiore della serie su Rotten Tomatoes

Nonostante fosse molto atteso dai fan, l’episodio conclusivo della prima serie televisiva live-action dei Marvel Studios, WandaVision, non è stato apprezzato come i suoi precedenti. L’episodio finale ha infatti il punteggio più basso dell’intera stagione sul sito di recensioni Rotten Tomatoes. Il suo punteggio dell’82% è il peggiore, ma rimane comunque “Fresh”. Altri due episodi hanno ottenuto una valutazione inferiore al 90%: gli episodi 3 e 7.

Una valutazione Fresh dell’82% su Rotten Tomatoes non è certo cosa da poco, ma lo è se i precedenti episodi di una serie hanno tutti ottenuto valutazioni sopra il 90%.

Leggi anche – WandaVision: la spiegazione e il significato del finale

WandaVision, la prima serie targata Marvel Studios creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprende il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park torna a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp.

Secondo Disney la serie “unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Christophe Beck è il compositore e la colonna sonora (di alcuni episodi) è scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez”.