WandaVision: Agatha Harkness ha un ruolo nel futuro del MCU?

Kevin Feige ha discusso del futuro del personaggio interpretato da Kathryn Hahn in una recente intervista

In una recente intervista Kevin Feige è tornato a parlare di Agatha Harkness, la principale villain di WandaVision, e del suo possibile ruolo nel futuro del MCU

In una intervista rilasciata a Rotten Tomatoes, Kevin Feige, il produttore a capo del Marvel Cinematic Universe, è tornato a parlare di WandaVision e, in particolare, della villain Agatha Harkness, fantasticamente interpretata da Kathryn Hahn. Il manager, nel rispondere alla domanda sul possibile ritorno nel futuro di questo personaggio, si è subito mostrato estremamente favorevole ad esso.

In particolare, ha dichiarato:

Prima o poi la rivedremo. Meglio prima che poi. Il prossimo film in cui potremmo ammirare Kathryn Hahn è Knives Out 2, dopo di che potrebbe essere impegnata in qualche altro progetto. Ma parlando del MCU, il suo ritorno non può arrivare presto abbastanza. Credo di essermi spiegato.

Il film che, per il momento, rimane il principale indiziato per la prima apparizione post WandaVision di Agatha Harkness è senza ombra di dubbio Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia. La seconda pellicola dedicata al supereroe interpretato da Benedict Cumberbatch vedrà infatti la partecipazione di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff (aka Scarlet Witch). Inoltre, il film è diretto da Sam Raimi (La casa, Spider Man) che, visto la sua enorme esperienza, non avrebbe certo problemi a trovare il giusto ruolo per il personaggio della Hahn.

Kathryn Hahn è attiva come attrice a partire dai primi anni 2000 ed è nota soprattutto per avere preso parte a diverse commedie di successo, sia come protagonista che come personaggio secondario. È nota al grande pubblico per avere recitato in film di successo del calibro di Come ti spaccio la famiglia, Bad Moms: Mamme molto cattive e Spider-Man: Un nuovo universo. Il suo debutto all’interno del MCU avviene proprio con WandaVision.

Leggi Anche – Wandavision: la showrunner ha parlato dettagliatamente della scena dopo i titoli di coda

 

Articoli correlati