Virgin River: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

La prima stagione di Virgin River è disponibile dal 6 dicembre su Netflix.

La serie creata da Sue Tenney si basa sui romanzi rosa di Roby Carr. La piattaforma streaming ha deciso di prolungare Virgin River

Deadline ha appena rivelato che la serie Netflix intitolata Virgin River è stata appena rinnovata per una seconda stagione che verrà lanciata nel 2020, e che sarà composta da dieci episodi.

Virgin River – il trailer della serie romantica Netflix

Virgin River è una serie originale Netflix, creata da Sue Tenney. Tratta dai romanzi rosa di Robyn Carr (dai titoli Virgin River e Sweet Magnolia), il telefilm racconta la storia di un’infermiera che dalla città decide di trasferirsi in una piccola cittadina di montagna. I protagonisti della serie sono interpretati da: Alexandra Breckenridge, Martin Henderson e Tim Matheson.

Leggi anche la nostra recensione della prima stagione di Virgin River

Questa è la sinossi del telefilm:

L’infermiera Melanie Monroe si reca presso la cittadina montana di Virgin River – piccola e isolata – per cambiare vita. Tentando di riprendere il lavoro come infermiera assistente del burbero medico locale, Mel desidera soprattutto lasciarsi alle spalle un passato doloroso che ancora la tormenta. Gli eventi la mettono però di fronte al ricordo di ciò che l’ha tanto ferita, costringendola a fare i conti con la realtà, per trovare finalmente un po’ di pace anche in un luogo sperduto e apparentemente ostile come Virgin River.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix