La prima stagione di Virgin River è già disponibile su Netflix per lo streaming

Virgin River è una nuova serie originale Netflix, creata da Sue Tenney e disponibile dal 6 dicembre 2019 sulla nota piattaforma streaming. Tratta dai romanzi rosa di Robyn Carr (dai titoli Virgin River e Sweet Magnolia), la serie racconta la storia di un’infermiera che dalla città decide di trasferirsi in una piccola cittadina di montagna. I protagonisti della serie sono interpretati da: Alexandra Breckenridge, Martin Henderson e Tim Matheson.

Leggi anche la nostra recensione della prima stagione di Virgin River

L’infermiera Melanie Monroe si reca presso la cittadina montana di Virgin River – piccola e isolata – per cambiare vita. Tentando di riprendere il lavoro come infermiera assistente del burbero medico locale, Mel desidera soprattutto lasciarsi alle spalle un passato doloroso che ancora la tormenta. Gli eventi la mettono però di fronte al ricordo di ciò che l’ha tanto ferita, costringendola a fare i conti con la realtà, per trovare finalmente un po’ di pace anche in un luogo sperduto e apparentemente ostile come Virgin River.

 

Alla ricerca di un nuovo inizio, un’infermiera si trasferisce da Los Angeles in una remota città del nord della California ed è sorpresa da ciò che – e chi – trova.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto