Veronica Mars: Ryan Devlin tornerà nei panni del villain nel revival

Ryan Devlin, lo stupratore seriale nella terza stagione di Veronica Mars, camuffato da DJ radiofonico, tornerà anche nel revival di Hulu.

Ryan Devlin, che in Veronica Mars ha interpretato Mercer Hayes, tornerà anche nel revival Hulu della serie

Ryan Devlin tornerà nel revival di Veronica Mars per interpretare il ruolo di Mercer Hayes, il DJ radiofonico del college che si è scoperto essere uno stupratore seriale nella terza stagione della serie originale. TVLine ha confermato che farà parte del revival, anche se non è stato rivelato quale parte interpreterà.

C’è un misterioso omicidio che convince Veronica Mars a tornare a Neptune, questo potrebbe significare che Hayes è coinvolto in qualche modo in questa vicenda o magari conosce il colpevole. Indipendentemente dal ruolo che interpreta, sappiamo che Veronica arriverà fino in fondo per stanare il colpevole. Hayes ha annunciato il suo ritorno tramite un post su Instagram, che potete vedere a fine articolo.

Veronica Mars: il ritorno di Ken Marino nel revival e i commenti di Hulu

Veronica Mars è andato in onda dal 2004 al 2006 e, anche se era una serie amata sia dai fan che dalla critica, alla fine è stata cancellata. Anche se l’ultimo episodio ha spostato la vicenda nel futuro, in modo da assicurare al network un’altra stagione dello show, che avrebbe visto Veronica nel FBI, alla fine p stato cancellato comunque. Nel 2014, grazie a dei finanziamenti dei fan, è stato realizzato un film. Adesso il revival ordinato da Hulu sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi di quel film.

Nel cast troviamo Kristen Bell, Enrico Colantoni, Percy Daggs III, Jason Dohring, Daran Norris, Jason Dohring, Dawnn Lewis, Patton Oswalt, Izabela Vidovic, Clifton Collins Jr, David Starzyk, e J.K. Simmons.

Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hi old friend 😏 #veronicamars

Un post condiviso da Ryan Devlin (@ryandevlintbsl) in data: