Veronica Mars: Adam Rose torna come Max nel revival di Hulu

L'attore è apparso nella terza stagione di Veronica Mars, in un totale di sei episodi.

Adam Rose ritornerà a recitare nella serie Veronica Mars per il revival di Hulu!

TVLine ha riportato in esclusiva che Adam Rose – alias Geeky Max – è l’ultimo veterano del franchise a firmare l’accordo per entrare nel cast della serie Hulu. L’attore è apparso nella terza stagione di Veronica Mars, in un totale di sei episodi. Il suo alter ego gestiva un’operazione illecita vendendo vecchi test e risposte agli esami agli altri studenti dell’Hearst College frequentato da Veronica.

La produzione della serie è attualmente in corso a Los Angeles; narrativamente riprenderà cinque anni dopo gli eventi del film finanziato dai fan del 2014 e vede come protagoniste le star Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Ryan Hansen e Max Greenfield (tra gli altri).

Leggi anche: Veronica Mars – Kristen Bell posta alcune foto dal dietro le quinte

Come parte dell’accordo del revival, Hulu ha anche stretto un accordo con la distribuzione televisiva domestica della Warner Bros. per poter ottenere i diritti streaming di tutti i precedenti episodi originali della serie, incluso il lungometraggio del 2014.

“Il film era nostalgico, la serie limitata Hulu non lo sarà”, ha detto il creatore della serie Rob Thomas, aggiungendo che la serie limitata riporterà Veronica Mars al suo lato più dark. Kristen Bell ha invece confermato che i nuovi episodi “saranno un mondo molto più oscuro, un mondo più grande.”