Veronica Mars: il ritorno di Ken Marino nel revival e i commenti di Hulu

Ken Marino tornerà nei panni del detective Vinnie nel revival di Veronica Mars. Il vicepresidente di Hulu ha rivelato dei dettagli sui nuovi episodi.

Ken Marino ha confermato che tornerà nei panni di Vinnie nel revival di Veronica Mars. Il Vicepresidente di Hulu ha parlato del futuro della serie sulla piattaforma

Molti si chiedevano già da tempo se Ken Marino sarebbe tornato nel ruolo del detective Vinnie Van Lowe nei nuovi episodi di Veronica Mars, e adesso finalmente abbiamo una conferma. Durante la promozione della sua nuova serie The Other Two di Comedy Central al press tour invernale dei television Critics Association, Marino ha confermato a TV Guide che sarà nel revival.

Rob Thomas e io stavamo parlando di The Other Two e quanto apprezza Veronica Mars, e quindi gli ho chiesto, ‘Se lo ami così tanto, lo promuoveresti?’, e lui mi ha risposto ‘Assolutamente!’. Qualcuno gli ha chiesto se io ne facessi parte e lui ha risposto di sì. Quindi mi sa che posso dire che ci sarò anche io. Lo spero, spero di non finire nei guai, ma l’ha detto su Twitter quindi… Potrei esserci – non posso né confermare né negare” ha detto Marino.

Marino si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati, ovvero Kristen Bell, Jason Dohring, Enrico Colantoni, Percy Daggs III, Ryan Hansen, Francis Capra, Max Greenfield, Daran Norris e David Starzyk.

Il revival di Veronica Mars di Hulu non è stato ancora lanciato sul servizio, e i fan continuano a chiedersi il ritorno dell’amato show con protagonista Kristen Bell sarà una miniserie o piuttosto un sequel.

Durante un’intervista esclusiva con The Wrap, il Vicepresidente di Hulu, Craig Erwich, ha parlato del ritorno della serie e della possibilità di una stagione 2: “Siamo totalmente aperti all’idea di realizzare una seconda stagione. Abbiamo ordinato otto episodi. Il revival ha una giusta e soddisfacente conclusione narrativa“. Tuttavia, Erwich ha detto che “nel caso in cui il creatore Rob Thomas e il team creativo dovessero riunirsi per una stagione 2, apprezzata tanto da noi quanto dal pubblico, allora saremmo disponibili a farla“.

Veronica Mars: Adam Rose torna come Max nel revival di Hulu

Erwich ha anche ammesso che, inizialmente non avevano pensato a Rob Thomas per occuparsi della serie: “Rob Thomas è entrato nel nostro ufficio, spiegando in modo molto appassionato perché voleva farlo e come voleva farlo. Non lo stiamo facendo giusto per, siamo molto strategici nelle nostre decisioni“.

Il capo di programmazione di Hulu ha continuato dicendo che il revival “è molto fede al personaggio, al mondo, al tono dello show – ma potrebbe essere superiore agli standard dello show. Veronica Mars non è più una ragazzina. La vedremo affrontare problemi contemporanei in un mondo attuale“.

Quando The Wrap gli ha chiesto se, con queste parole, intendesse dire che lo show sarebbe stato più dark – dato che è una cosa che ha detto la stessa Bell – Erwich ha risposto: “Non è più dark solo perché è su Hulu. Lo è veramente – Rob Thomas e Kristen Bell pensano che il modo naturale per fare evolvere lo show e i personaggi, indipendentemente dalla piattaforma, fosse portarlo in un posto più adulto, perché la sua protagonista è adulta adesso. Non si tratta più di scrivere su una piattaforma digitale. Hanno scritto il tutto per lo show, pensando a quello che i fan vogliono vedere. E credo che ai fan piacerà“. Erwich ha precisato che si tratta di uno show “adulto, con problemi da adulti e pericoli da adulti. Se eravate fan del Veronica Mars originale, lo amerete

Non è stata ancora annunciata una data d’uscita del revival su Hulu, ma si prevede che la serie sarà disponibile entro la fine del 2019. Di seguito potete dare un’occhiata al tweet di Rob Thomas relativo al ritorno di Ken Marino:

Fonte: The Wrap