Gotham: Cory Michael parla della trasformazione dell’Enigmista

La trasformazione di Ed Nygma nel super cattivo noto come l’Enigmista sembra sia sulla buona strada nella prossima stagione di Gotham. L’attore Cory Michael ha rivelato a ComicBook.com che il suo personaggio non crede sia colpa di se stesso o di nessun altro, macrede sia in realtà colpa del “fato”.

Smith sta esplorando il cambiamento di Nygma fin dalla prima stagione. L’attore ha commentato il personaggio dicendo che non è mai stata intenzione di Ed essere una persona cattiva, e che aveva perfino trovato una stabilità con Kristen Kringle. “Era un sogno divenuto realtà per lui”, ha commentato l’attore. “Aveva l’idea di una vita normale che altri provano ma alla fine l’ha rovinata”.

Gotham: Cory Michael parla della trasformazione dell’Enigmista

Gotham 3 vede nel cast Ben McKenzie come il detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, Michael Chiklis nei panni del detective Nathaniel Barnes, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot aka il Pinguino, Erin Richards come Barbara Kean, David Mazouz come Bruce Wayne, Camren Bicondova come Selina Kyle aka Catwoman, Cory Michael Smith come l’Enigmista, Chris Chalk come Lucius Fox e Jamie Chung come Valerie Vale.

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox che la trasmette dal 22 settembre 2014. Annunciata per la prima volta nel settembre del 2013, rappresenta un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo DC di Batman.

SCOPRI QUI tutte le curiosità su Gotham 3

Tags: Gotham