Upload: Robbie Amell protagonista del comedy pilot di Amazon

Robbie Amell stato il protagonista della serie CW The Tomorrow People e ha interpretato Ronnie Raymond / Firestorm / Deathstorm in The Flash, condividendo l'universo DC di CW con suo cugino, la star di Arrow Stephen Amell.

L’ex attore di The Flash Robbie Amell è stato scelto come protagonista maschile di Upload, il pilot comedy di Amazon a singola telecamera del creatore di The Office, Greg Daniels. Upload è ambientato in un futuro in cui gli umani sono in grado di “installarsi” nella scelta preferita dell’aldilà. Quando Nathan (Amell) incontra la sua morte prematura, viene salutato da Nora nella sua versione del paradiso. La serie segue i due mentre Nathan si abitua alla vita lontano dai suoi cari, e la vita di Nora lotta per rimanere a galla lavorando al suo fianco con Nathan nell’aldilà.

Robbie Amell ha fatto il suo debutto cinematografico interpretando Daniel Murtaugh, in Il ritorno della scatenata dozzina. Nel 2007 partecipa al film American Pie Presents: Beta House. Nel 2008 recita nel film Se mi guardi mi sciolgo in compagnia di Ashley Tisdale. È anche apparso nel film horror del 2010 Left for Dead. Ha avuto un ruolo in La mia vita con Derek. Nel 2009 è fra i protagonisti del film prequel Scooby-Doo! Il mistero ha inizio nel ruolo di Fred, che ha ripreso nel sequel Scooby-Doo! La maledizione del mostro del lago, uscito nel 2010. Ha avuto un ruolo da guest in un episodio di Alcatraz, serie TV americana sel 2012. È stato il protagonista della serie CW The Tomorrow People e ha interpretato Ronnie Raymond / Firestorm / Deathstorm in The Flash, condividendo l’universo DC di CW con suo cugino, la star di Arrow Stephen Amell. Ha anche avuto un ruolo nel revival X-Files di Fox.