X-Files 11 – Robbie Amell e Lauren Ambrose torneranno nella nuova stagione

L'Agente Miller e l'Agente Einstein faranno ritorno nell'undicesima stagione di X-Files, per affiancare i veterani Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson)

TVLine ha confermato poco fa che Robbie Amell (The Flash) e Lauren Ambrose (Six Feet Under) torneranno nella stagione 11 di X-Files, la serie che vede come protagonisti due agenti dell’FBI, interpretati da David Duchovny e Gillian Anderson.

I due riprenderanno i ruoli dell’Agente Miller e dell’Agente Einstein ma ancora non è stato svelato in quali episodi dovrebbero apparire.

L’unica cosa che sappiamo di certo è che i due giovani agenti possono essere considerati come le versioni giovani di Fox Mulder e Dana Scully. Entrambi sono sicuri delle proprie potenzialità e staremo a vedere come si evolveranno le cose fra loro due e i protagonisti.

X-Files 11 – Robbie Amell e Lauren Ambrose torneranno nella nuova stagione

X-Files è una serie televisiva trasmessa da Fox dal 1993. Come abbiamo già detto, Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) sono i protagonisti. Entrambi dovranno indagare su particolari casi di natura paranormale, che richiamano varie sottotematiche del cinema horror e della fantascienza (fantasmi, UFO, alien, ecc.)

Cosa ne pensi del ritorno di Robbie Amell e Lauren Ambrose? Come pensi che saranno i nuovi episodi della stagione 11 di X-Files? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Fonte: spoilertv
Tags: Fox X-Files

Articoli correlati