UnREAL: Lifetime rinnova la serie per la quarta stagione

La serie con protagonista Shiri Appleby è stata rinnovata per la quarta stagione da Lifetime

Lifetime ha rinnovato la sua serie UnREAL per una quarta stagione. L’annuncio arriva prima del debutto in tv della terza stagione. Questa infatti arriverà in tv solo il prossimo anno.

UnREAL regala uno sguardo fittizio dietro le quinte del caos che circonda la produzione di un programma televisivo di concorrenza di hit dating intitolato Everlasting. La protagonista di UnREAL è una sorta di eroina difettosa di nome Rachel Goldberg – interpretata da Shiri Appleby – rinomata per le sue abilità utili alla manipolazione tra i concorrenti del programma, al fine di ottenere ciò che la produttrice di Everlasting desidera. Questa è Quinn King interpretata dalla nominata all’Emmy Award, Constance Zimmer. La terza stagione di UnREAL sarà caratterizzata dalla presenza di una nuova attrice protagonista di Everlasting, Serena, interpretata da Caitlin FitzGerald.

Co-creata da Marti Noxon e Sarah Gertrude Shapiro e prodotta da A + E Studios, le stagioni tre e quattro della serie sono guidate dalla showrunner e produttrice esecutiva Stacy Rukeyser. UnREAL è prodotta anche dalla Shapiro con Robert M. Sertner, Sally DeSipio, Peter O’Fallon e David Solomon.

Nel cast della serie troviamo anche Craig Bierko nel ruolo di Chet Wilton, Freddie Stroma come Adam Cromwell, Jeffrey Bowyer-Chapman come Jay, Johanna Braddy come Anna Martin, Aline Elasmar come Shia e Nathalie Kelley nel ruolo di Grace.