Unbreakable Kimmy Schmidt: un film chiude la serie Netflix

Unbreakable Kimmy Schmidt segue Kimmy Schmidt (Kemper) mentre continua ad adattarsi al 21° secolo e apprende di più su chi sia veramente.

Deadline ha scoperto in esclusiva che Unbreakable Kimmy Schmidt, la cui quarta stagione debutterà il 30 maggio, terminerà la sua corsa su Netflix

La piattaforma di streaming e il produttore Universal Television sono in trattativa per un film che porterebbe l’amata serie al suo epilogo. Il film di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà scritto dai co-creatori della serie Tina Fey e Robert Carlock dopo aver concluso il lavoro sulla quarta stagione della serie, attualmente in produzione. Netflix e Uni TV hanno rifiutato di commentare.

Come annunciato di recente, la quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà lanciata in due parti. La prima, composta da sei episodi, sarà disponibile il 30 maggio, con i rimanenti sette episodi in anteprima in una data successiva. In precedenza, Netflix ha rilasciato le foto del primo sguardo alla nuova stagione, insieme a un promo in stile Mary Tyler Moore.

Unbreakable Kimmy Schmidt, la prima serie originale di mezz’ora a debuttare su Netflix, è stato tra gli spettacoli più acclamati del gigante dello streaming. Fino ad oggi, ha ottenuto 16 nomination al Primetime Emmy Award, tra cui una per migliore serie per ognuna delle sue prime tre stagioni. La commedia è entrata rapidamente nello spirito culturale con parodie della cultura pop e canzoni come Pinot Noir che hanno accumulato following di rilievo sui social media.

Ma dopo quattro stagioni e oltre 50 episodi, l’idea è che tutti abbiano sentito che fosse il momento di mettere un punto. Oltre alla sua impegnata carriera in TV e nel cinema, Fey si è recentemente avventurato in teatro con lo spot musicale Mean Girls che ha ottenuto 12 nomination ai Tony questa settimana.

Unbreakable Kimmy Schmidt segue Kimmy Schmidt (Kemper) mentre continua ad adattarsi al 21° secolo e apprende di più su chi sia veramente. Ad unirsi a Kimmy nel suo viaggio è il suo migliore amico e compagno di stanza, Titus Andromedon (Burgess); la sua ex-datrice di lavoro diventata amica Jacqueline White (Krakowski) e la padrona di casa Lillian Kaushtupper (Kane).

Ecco la sequenza di apertura del primo nuovo episodio di Unbreakable Kimmy Schmidt, con Kimmy (Kemper) mentre si avvia al suo primo giorno come responsabile delle risorse umane presso la Giztoob:

Fonte: Deadline
Tags: Netflix