Unbreakable Kimmy Schmidt – Stagione 4: ecco la data della premiere

La serie nominata agli Emmy, dal duo di 30 Rock Tina Fey e Robert Carlock, segue Kimmy Schmidt (Kemper) mentre continua ad adattarsi al 21 ° secolo e apprende di più su chi sia veramente.

La serie di successo di Netflix Unbreakable Kimmy Schmidt tornerà a maggio per la stagione 4.

Il servizio di streaming ha detto che la quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt  verrà divisa in due parti. I primi sei episodi saranno disponibili il 30 maggio e la seconda metà della stagione sarà presentata in anteprima nel corso del 2018.

La serie nominata agli Emmy, dal duo di 30 Rock Tina Fey e Robert Carlock, vede la partecipazione di Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane. Segue Kimmy Schmidt (Kemper) mentre continua ad adattarsi al 21 ° secolo e apprende di più su chi sia veramente. A unirsi a Kimmy nel suo viaggio è il suo migliore amico e compagno di stanza, Titus Andromedon (Burgess); la sua ex-datrice di lavoro diventata amica Jacqueline White (Krakowski); e proprietario Lillian Kaushtupper (Kane). Fey e Carlock sono produttori esecutivi della serie insieme a Sam Means, Jeff Richmond e David Miner.

La serie, della Universal Television, Little Stranger, 3 Arts Entertainment e Bevel Gears, ha collezionato 16 nomination agli Emmy, incluse tre nella categoria Outstanding Comedy Series nelle sue prime tre stagioni.

[amazon_link asins=’B019DTO7KC,B016RY2XOI,B01MY07SC4,B073BQVCN9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b8168b7a-11b8-11e8-81a3-cf165d4d5aba’]

Tags: Netflix