Una mamma per amica: Netflix annuncia la nuova stagione?

Molti fan hanno già finito il binge-watching del revival di Una mamma per amica, rimanendo a dir poco sconvolti per il finale, e ora Netflix continua a giocare con le nostre emozioni.

Una mamma per amica: Netflix continua a divertirsi con i fan, postando una nuova immagine direttamente su Twitter

Netflix, con un semplice tweet, ha messo in subbuglio i migliaia di fan di Una mamma per amica. Da quando il revival è stato trasmesso su Netflix, in molti si sono chiesti se il cliffhanger presente alla fine, volesse significare un proseguimento della serie.

L’ultimo episodio termina con Rory (Alexis Bledel) che comunica alla madre Lorelai (Lauren Graham) di essere incinta. Non ci viene svelata l’identità del padre in quanto, in seguito all’annuncio, ci sono immediatamente i titoli di coda.

Netflix ha postato su Twitter un’immagine che mostra Logan (Matt Czuchry), Paul (Jack Carpenter) e un annuncio con su scritto “A guy dressed in a Wookie costume”, posizionato sotto un banner in cui notiamo la scritta “finding my father” (cercando mio padre).

Il tweet fa riferimento al progetto di scienze, presentato nella sesta stagione, di April (Vanessa Marano), che le ha permesso di scoprire che Luke (Scott Patterson) era il suo vero padre.

L’immagine potrebbe anche non significare nulla, e Netflix probabilmente si sta solo prendendo gioco dei fan, ma sarebbe troppo crudele.

Non c’è alcun riferimento ad un’eventuale nuova stagione di Una mamma per amica, né una conferma riguardo all’identità del padre del bambino portato in grembo da Rory.

Vi terremo aggiornati, sperando di annunciare la prossima stagione del celebre show.