Tyler Hoechlin rivela: ‘mi sto allenando duramente per Superman’

Una delle cose più interessanti che avverranno nella seconda stagione di Supergirl in autunno è l’arrivo del suo super-cugino, Clark Kent alias Superman, che sarà interpretato da Tyler Hoechlin. L’annuncio è arrivato il mese scorso e sicuramente Clark Kent sarà nei primi due episodi della stagione. La stessa seconda stagione che si prepara ad avviare la produzione a Vancouver, Canada.

In una recente intervista ai microfoni di Moive Phone, Hoechlin ha parlato di cosa voglia dire per lui entrare nel ruolo di Superman. Quando gli è stato chiesto se era altrettanto entusiasta di interpretare Clark Kent nella serie dove la protagonista è Supergirl, lui ha risposto:

“Oh, assolutamente! Assolutamente. Penso che sia davvero fantastico poter vestire i suoi panni… Sono felicissimo di vedere Clark vicino a Supergirl nellea stessa serie “.

L’attore ha inoltre commentato l’opportunità che ha avuto interpretando questo iconico personaggio di Krypton.

“È assolutamente gratificante poter interpretare Superman. E penso, sto solo andando a fare quanto mi è possibile per vedere come portare il vero spirito del personaggio all’interno della serie. So che hanno incaricato me di non parlarne troppo prima dell’inizio della serie, in realtà già mi sono lasciato troppo andare. Sono davvero senza parole, è una grande occasione per me”.

Inoltre, gli è stato chiesto se il suo regime di allenamento è cambiato ora che sta interpreterà Superman in Supergirl.

“Sono stato sicuramente in palestra più di quanto ci sia stato negli ultimi due anni, sì! Questo è stato sicuramente un dato di fatto”.

In attesa di saperne di più sulla stagione 2 di Supergirl, la prossima settimana ci sarà il San Diego Comic-Con, con il cast e la troupe dello show ospiti al panel di Sabato 23 luglio.

La stagione 2 di Supergirl avrà la sua premiere Lunedi 10 ottobre alle 8 / 7c su The CW.

Articoli correlati