Turner & Hooch: Josh Peck non esclude un cameo di Tom Hanks

Josh Peck, in Turner & Hooch, interpreterà il figlio di Tom Hanks e non esclude che vedremo anche il premio Oscar nella serie Disney.

Da leggere

Barbie: Ryan Gosling sarà Ken nel film con Margot Robbie

Ryan Gosling è in trattative per interpretare Ken nel film sulle Barbie di Warner Bros. e Mattel La Barbie di...

Eternals: nel nuovo video promo viene nominato anche Doctor Strange!

Kit Harington nomina Doctor Strange nel nuovo spot televisivo di Eternals Il Dane Whitman di Kit Harington fa riferimento allo...

Roma FF16 – Vita da Carlo: recensione della serie Amazon Prime Video con Carlo Verdone

Presentato al Roma FF16 nella sezione Eventi Speciali, Vita da Carlo è la serie tv diretta e co-sceneggiata da Carlo...

Block title

Svelati nuovi dettagli sulla serie Turner & Hooch, in arrivo su Disney+, con il protagonista Josh Peck che fa sperare i fan di Tom Hanks

La piattaforma Disney+ si prepara a ospitare una nuova serie intitolata Turner & Hooch, sequel del film anni ’80 Turner e il casinaro che vedeva Tom Hanks affiancato nel suo lavoro da investigatore dal cane Hooch. Nello show, l’attore Josh Peck vestirà i panni dello U.S. Marshal Scott Turner, figlio del personaggio interpretato da Hanks nel lungometraggio originale, che come il padre si ritrova a dover accudire un animale a quattro zampe tutt’altro che desiderato.

Intervistato da Entertainment Weekly, Peck ha spiegato che, quando si lavora con gli animali, non puoi far altro che “sperare che si avvicinino a quello che vorresti facciano, e che gli attori umani semplicemente si adattino a qualsiasi cosa facciano.” La star non ha nemmeno escluso che nella serie possa esserci uno spazio per un cameo di Tom Hanks, promettendo: “Spremerò ogni risorsa. Ditegli che può avere la mia roulotte.”

Leggi anche: le prime reaction decretano Crudelia uno dei migliori live-action Disney 

Turner & Hooch vede nel cast anche Carra Patterson nei panni di Jessica Baxter, collega coraggiosa di Scott; Brandon Jay McLaren in quelli di Xavier Wilson, enigmatico ex marine divenuto U.S. Marshal; Anthony Ruivivar nel ruolo di James Mendez, capo di Scott con un debole per il grosso cagnone; Lyndsy Fonseca nella parte di Laura Turner, sorella di Scott nonché amante degli animali; Jeremy Maguire nelle vesti di Matthew Garland, figlio di Laura; Vanessa Lengies a interpretare Erica Mouniere, a capo del programma addestramento cinofilo degli U.S. Marshal.

Il primo dei 10 episodi di Turner & Hooch debutterà su Disney+ il 16 luglio, con le puntate pubblicate a cadenza settimanale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Barbie: Ryan Gosling sarà Ken nel film con Margot Robbie

Ryan Gosling è in trattative per interpretare Ken nel film sulle Barbie di Warner Bros. e Mattel La Barbie di...

Articoli correlati