Quella volta che Tom Hanks scortò una sposa all’altare sul set romano di Angeli e Demoni: che regalo di nozze! [FOTO]

Per la sposa è stato davvero un giorno da non dimenticare!

Immaginatevi di essere a pochi istanti dal convolare a nozze con la propria dolce metà e ritrovarvi casualmente nel bel mezzo delle riprese di una grande produzione cinematografica hollywoodiana. Sembra la sequenza di un film, ma invece è successo per davvero nel 2008 a Roma sul set di Angeli e Demoni, film diretto da Ron Howard e con protagonista Tom Hanks nei panni del professore Robert Langford.

L’inaspettato matrimonio sul set di Angeli e Demoni 

Durante le riprese di una delle sequenze del film che aveva come location Piazza della Rotonda, nota anche semplicemente come Piazza Pantheon, il cast e l’intera troupe di Angeli e Demoni si sono dovuti fermare per permettere ad una ragazza di entrare in chiesa e celebrare le sue nozze.

Il set in quel momento era pieno di gente tra semplici curiosi, attori, comparse e i vari operatori. La giovane sposa perciò aveva difficoltà a superare la folla. Resosi conto subito della difficile situazione, Tom Hanks ha deciso di scortare la sposa e suo padre fino all’altare. Essere accompagnata all’altare da un divo di Hollywood non è cosa di tutti i giorni, ragion per cui per la giovane sposina sarà stato un inaspettato quanto graditissimo regalo di nozze.