Tuca & Bertie avrà una stagione 2: Adult Swim salva la serie

Adult Swim ha ordinato una seconda stagione di Tuca & Bertie, la serie animata che è stata cancellata l'anno scorso da Netflix.

La seconda stagione di Tuca & Bertie ha preso il volo grazie ad Adult Swim!

Adult Swim ha ordinato una seconda stagione della commedia Tuca & Bertie, la serie animata che è stata cancellata l’anno scorso da Netflix. La rete ha dato il via libera a una stagione 2 composta da 10 episodi, e forse in futuro ci sarà dell’altro.

La serie è interpretata da Tiffany Haddish e Ali Wong e ruota attorno all’amicizia tra Tuca (Haddish), un indipendente tucano, e Bertie (Wong), sognatrice e spensierata usignolo. Tra gli altri membri del cast troviamo Steven Yeun, Nicole Byer, Richard E. Grant, John Early, Reggie Watts, Tig Notaro, Amber Ruffin, Jermaine Fowler e Tessa Thompson.

Tuca & Bertie: 5 cose che fa meglio di BoJack Horseman (e 5 che fa peggio)

La serie è stata creata dalla produttrice di Bojack Horseman Lisa Hanawalt, Bob-Waksberg, Noel Bright, Steven A. Cohen, insieme alla Haddish e alla Wong. “Sono un fan degli show di Adult Swim sin dalla mia adolescenza, quindi sono entusiasta di portare Tuca & Bertie alla loro festa e di essere la nuova voce per un nuovo decennio di animazione per adulti assurda e irriverente, ma commovente”, ha detto Lisa Hanawalt.

Netflix manterrà i diritti per la Stagione 1 della serie, ma Adult Swim, una rete WarnerMedia, deterrà i diritti della Stagione 2.

Tags: Netflix