Il gigante dello streaming, Netflix, ha annunciato che Trollhunters non andrà oltre la terza stagione. Inoltre sono stati aggiunti nuovi interpreti al cast vocale

Netflix sta rafforzando i suoi piani per il franchising animato Trollhunters e Tales of Arcadia. Lo streamer ha annunciato giovedì che la serie animata vincitrice di un Emmy Trollhunters di Marc Guggenheim e Guillermo Del Toro si concluderà con la terza stagione. Inoltre, sono stati aggiunti al cast vocale Tatiana Maslany (Orphan Black), Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story) ed Emile Hirsch (Into the Wild).

Inoltre, Netflix ha rivelato che Maslany e Luna riprenderanno i loro ruoli di Trollhunters nel progetto di Del Toro, la trilogia di Tales of Arcadia, di cui Trollhunters è stata la prima entrata. Tales of Arcadia sarà completato da due serie aggiuntive: 3 Below, nel 2018, e un capitolo finale, Wizards, nel 2019. Maslany e Luna daranno voce a Aja e Krel, rispettivamente. Sono due nuovi studenti che vengono in aiuto della squadra protagonista nella lotta contro Morgana.

Hirsch assumerà il ruolo di Jim Lake Jr., che fu originariamente doppiato dal compianto Anton Yelchin, che completò il suo lavoro nelle prime due stagioni e in gran parte della terza stagione prima della sua morte. L’ultima stagione di Trollhunters, dice Netflix, onorerà l’attore: i produttori hanno trovato un modo unico per incorporare la transizione vocale che è organica per la storia, portando avanti il ​​ruolo e l’eredità di Yelchin. Alcune parti della terza stagione sono state unite alla performance di Hirsch per completare la produzione.

La serie animata tornerà sul servizio streaming il prossimo 25 maggio. Tales of Arcadia debutterà, invece, alla fine del 2018.