Tredici – Stagione 4: Jan Luis Castellanos si è unito al cast della stagione finale

Jan Luis Castellanos sarà nella prossima quarta e ultima stagione della serie drammatica di Netflix Tredici!

Il giovane attore di Runaways sarà uno dei protagonisti dell’ultima stagione della serie Netflix Tredici 

Jan Luis Castellanos (Marvel’s Runaways) reciterà al fianco di Dylan Minnette nella prossima quarta e ultima stagione della serie drammatica di Netflix Tredici. Il giovane attore interpreterà Diego Torres, un leader carismatico, piuttosto aggressivo ma molto fedele alla sua squadra di calcio, in lutto per una recente perdita. Mentre Diego è alle prese con il suo dolore e la sua confusione, si innamora di una delle ragazze più complicate della Liberty High.

Tredici – Stagione 4: Gary Sinise sarà uno dei protagonisti dell’ultima stagione

La stagione 4 vedrà il ritorno del cast principale: Dylan Minnette, Brandon Flynn, Justin Prentice, Alisha Boe, Christian Navarro, Miles Heizer, Devin Druid, Ross Butler, Timothy Granaderos, Anne Winters, Steven Weber, Brenda Strong, Amy Hargreaves e Grace Saif.
La prima stagione era basata sull’omonimo romanzo di Jay Asher, mentre le stagioni successive sono storie originali. Creata da Brian Yorkey, l’ultima stagione della serie creata prodotta dalla Paramount Television e da Anonymous Content vedrà la laurea del cast principale.

Leggi anche la spiegazione del finale della stagione 3

Castellanos reciterà anche nella serie di fantascienza Don’t Look Deeper, in anteprima su Quibi. In precedenza ha recitato nei panni di Topher nella serie originale di Hulu Marvel’s Runaways.

Tags: Netflix