Hulu ha rilasciato il nuovo trailer della terza stagione di Marvel’s Runaways

Marvel’s Runaways è alla fine della sua corsa su Hulu dal momento che abbiamo appena scoperto che la serie non è stata rinnovata per una quarta stagione di messa in onda dal servizio di streaming digitale. Vediamo cosa ci propone però la rete con questo nuovo trailer promozionale che arriva a circa un mese dalla messa in onda. La serie tv, che è un prodotto Marvel Cinematic Universe, si connette, anche se in modo non particolarmente stretto, alla divisione cinematografica della Casa delle Idee, dal momento che una dei ragazzi fuggitivi utilizza un potere che deriva dalle Arti Mistiche, le stesse che usa Doctor Strange, per intenderci.

Adesso che la serie non è stata rinnovata viene da pensare che verrà creato qualcosa di nuovo ora che Disney+ è approdato in rete e che Kevin Feige prenderà il controllo anche della divisione televisiva MCU per fare in modo – e questa volta sul serio – che sia davvero tutto connesso. Purtroppo in passato non è accaduto perché le produzioni erano separate e non è stato possibile fino in fondo creare legami tra prodotti per il piccolo schermo e film.

La sinossi:I fuggiaschi si sono lasciati alle spalle le loro case (e i genitori malvagi) e ora devono imparare a vivere da soli. Mentre cercano cibo, cercano riparo e si prendono cura l’uno dell’altro, i nostri ragazzi iniziano a rendersi conto che, nel bene e nel male, sono legati gli uni agli altri.. E sta a loro sconfiggere l’ORGOGLIO una volta per tutte. Ma qualcuno ha inviato un messaggio misterioso a Giona … C’è una talpa nel gruppo? Nel frattempo il PRIDE si concentra sulla ricerca dei propri figli e Jonah ha in mente di realizzare il suo piano pericoloso.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto