Treadstone: cinematographe.it

Jeremy Irvine e Brian J. Smith saranno in Treadstone, la serie tv spinoff tratta dal franchise Bourne, che aveva come interprete principale Matt Damon

In Treadstone Jeremy Irvine, che ha recentemente interpretato un giovane Pierce Brosnan in Mamma Mia! Ci Risiamo, interpreterà il ruolo di J. Randolph Bentley, una spia della CIA in missione per eliminare un obiettivo chiave, che finisce per essere coinvolta in una cospirazione internazionale. L’ex di di Sense8 Brian J. Smith interpreterà invece il ruolo di Doug McKenna, un operaio petrolifero americano che cambia vita dopo aver scoperto verità nascoste su sé stesso e il suo passato. Entrambi sono regular della serie.

Treadstone è uno spinoff televisivo del franchise cinematografico della Universal Bourne, quello con Matt Damon, ed esplorerà la storia e le origini – oltre alle azioni poco edificanti di un programma di operazioni segretissime della CIA noto con il nome di Treadstone – protocollo di modifica del comportamento per trasformarne gli agenti in assassini dalle abilità sovrumane quasi inarrestabili.

Da Universal Cable Productions, Treadstone è una serie scritta e prodotta da Tim Kring. Ramin Bahrani, che dirigerà l’episodio pilota e fungerà anche da produttore esecutivo. Ben Smith e Jeffrey Weiner saranno i produttori esecutivi per conto di Captivate; Dan Friedkin e Bradley Thomas saranno i produttori esecutivi per conto di Imperative Entertainment; e Justin Levy sarà il produttore esecutivo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE