Transparent 4: rivelata la data della premiere della nuova stagione

Arriva la data della premiere della quarta stagione di Transparent, la serie targata Amazon Prime Video con Jeffrey Tambor, Judith Light, Gaby Hoffman, Amy Landecker e Jay Duplass.

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Amazon Prime Video ha appena rivelato la data della premiere della quarta stagione di Transparent. Secondo TVline, la premiere è stata fissata per il 22 settembre e porterà la famiglia Pfefferman in un “viaggio spirituale e politico che li porterà a scavare nella storia della loro famiglia”.

Transparent 4: rivelata la data della premiere

Jeffrey Tambor, Judith Light, Gaby Hoffman, Amy Landecker e Jay Duplass sono gli attori che compongono il cast della nuova stagione. Di seguito riportiamo la trama ufficiale della stagione 4 di Transparent:

I Pfefferman iniziano un viaggio spirituale e politico a mano a mano che vanno sempre più a fondo nella storia della loro famiglia. Maura andrà in Israele per parlare ad una conferenza e, mentre si troverà là, farà una sbalorditiva scoperta. Questo molto prima che il resto della famiglia la raggiunga per dare inizio ad un’avventura esplosiva. Alla deriva nel deserto, Maura, Ali, Sarah, Josh e Shelly si mettono alla ricerca ognuno del proprio percorso per trovare accettazione, amore e verità.

Non perdere la nuova stagione di Transparent

Transparent vanta due Golden Globe, tra cui uno per Tambor per il suo ruolo da protagonista (Maura Pfefferman), cinque Emmy, un premio Screen Actors Guild, sempre per Tambor e i premi DGA e PGA.

Sourcetvline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati