Tomb Raider su Netflix: la voce di Lara Croft sarà quella di una celebe attrice Marvel

Scelta la protagonista dell'attesa serie anime di Netflix basata sul franchise di Tomb Raider!

Da leggere

Medium: svelato il trailer del nuovo film horror italiano

Medium arriva nelle sale italiane il 14 ottobre 2021 Medium è il nuovo film horror italiano dalle tinte noir che...

After 3 arriva a breve direttamente su Amazon Prime Video

After 3 vede come protagonisti nuovamente Josephine Langford ed Hero Fiennes Tiffin After 3 è il terzo capitolo della saga...

Invasion: gli alieni hanno invaso la terra nel trailer della serie sci-fi

La Apple ha rilasciato il trailer ufficiale di Invasion, la serie tv di stampo sci-fi creata dallo scrittore, produttore...

Quasi tutto pronto per l’attesa serie Netflix basata sul celebre franchise videoludico Tomb Raider 

Hayley Atwell sarà la voce di Lara Croft nella serie anime di Netflix e Legendary Television Tomb Raider! Atwell doppierà l’eroina del franchise nella prima serie anime basata sull’iconico gioco di Square Enix. La storia della serie riprenderà dopo gli eventi della trilogia videoludica reboot, portando su schermo una nuova avventura (in un nuovo territorio) dell’indomita e giramondo Lara, 25 anni dopo il lancio del primo gioco.

Atwell è meglio conosciuta per aver interpretato Peggy Carter nei prodotti dell’Universo Cinematografico Marvel, film e serie TV. Ha recitato nel ruolo in film come Captain America: Il Primo Vendicatore, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man e Avengers: Endgame, così come nella serie TV Marvel’s Agent Carter. I suoi altri crediti live-action includono Conviction, Criminal UK e Howards End per la TV e Brideshead Revisited, The Duchess, Christopher Robin e Blinded by the Light per il cinema. Sarà anche nell’attesissimo Mission: Impossible 7, al fianco di Tom Cruise. Tomb Raider di Netflix non sarà la sua prima incursione nel mondo del doppiaggio. Ha prestato la sua voce alla serie Marvel (attualmente su Disney+) What If…?, ad Avengers Assemble e alla serie Netflix 3Below: Tales of Arcadia.

Tomb Raider è prodotto da Tasha Huo, qui anche in veste di sceneggiatrice. Mentre il gioco di azione e avventura originale è stato creato da Core Design nel 2001, i nuovi videogiochi del franchise sono sviluppati da Crystal Dynamics ed Eidos Montréal e pubblicati da Square Enix. Il franchise ha visto anche diversi adattamenti cinematografici, i più celebri e iconici dei quali sono quelli con protagonista Angelina Jolie, mentre il più recente vede Alicia Vikander nei panni di Lara Croft. Tomb Raider con protagonista Alicia Vikander è uscito nel 2018 e, probabilmente, avrà un sequel.

Ultime notizie

Medium: svelato il trailer del nuovo film horror italiano

Medium arriva nelle sale italiane il 14 ottobre 2021 Medium è il nuovo film horror italiano dalle tinte noir che...

Articoli correlati