Mission Impossible 7: fine riprese per il film di Christopher McQuarrie [FOTO]

Il regista Christopher McQuarrie ha pubblicato uno scatto celebrativo della fine delle riprese.

Mission Impossible 7 conclude le riprese, il regista Christopher McQuarrie saluta e ringrazia “l’implacabile” cast

Nonostante le numerose battute d’arresto dovute al Covid-19, la caviglia rotta della star Tom Cruise e scoraggianti protocolli, Mission Impossible 7 è riuscito a terminare le sue riprese. Originariamente previsto per luglio 2018, il cast e la troupe del film hanno duramente combattuto tutte le sfide poste dalla pandemia e dalle circostanze, per concludere tre anni dopo la data prevista di uscita.

Il regista Christopher McQuarrie ha pubblicato su Instagram uno scatto celebrativo della fine dei lavori, per esprimere la sua riconoscenza verso gli instancabili e implacabili membri del cast e della troupe. “Tutto ciò di cui hai bisogno sono brave persone. Per il nostro cast e troupe indomiti, inarrestabili e implacabili: anche nelle migliori circostanze, avrebbe dovuto essere impossibile. Anche dopo averlo vissuto, non possiamo credere a quello che abbiamo fatto. Le parole non possono esprimere adeguatamente la mia gratitudine e ammirazione, non solo per voi, ma anche per i vostri cari. Siete i migliori al mondo”. Nella foto in bianco e nero il regista è insieme al protagonista dello storico franchise, Tom Cruise.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie)

Christopher McQuarrie non è nuovo del franchise, dato che ha diretto i precedenti capitoli Mission: Impossible – Rogue Nation e Fallout. Il regista dirigerà anche l’ottavo film. Ad unirsi all’Ethan Hunt di Tom Cruise per questa nuova “impossibile missione” ci sono gli ormai veterani del franchise Ving Rhames, Simon Pegg e Rebecca Ferguson. Vanessa Kirby, Esai Morales, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Henry Czerny, Cary Elwes, Indira Varma, Rob Delaney, Charles Parnell, Mark Gatiss e Greg Tarzan Davis completano il cast.

Leggi anche Tom Cruise derubato sul set. Persa per sempre la rara copia di Top Gun: Maverick?