Tom Hiddleston sarà protagonista della serie Netflix White Stork

Hiddleston sarà anche protagonista della serie dedicata a Loki su Disney+.

L’interprete di Loki sarà protagonista della serie thriller politica intitolata White Stork. Ecco tutti i dettagli sul nuovo telefilm di Netflix

Nonostante il popolare attore Tom Hiddleston sia impegnato sul set della serie Disney+ su Loki sembra che sia pronto anche a partecipare ad un altro telefilm per un’altra popolare piattaforma streaming. Stiamo parlando di Netflix e della serie White Stork. La serie sarà articolata in dieci episodi, ed è realizzata dagli stessi produttori di Sex Education. 

Loki: Tom Hiddleston si prepara alla riprese nel primo video BTS

White Stork è stato descritto come un thriller politico nel quale Hiddleston interpreterà  James Cooper, un politico che ha molti segreti da nascondere sul suo passato. La serie è stata scritta e creata da Chris Dunlop, che farà anche da produttore esecutivo. Kristoffer Nyholm, sarà invece alla regia. White Stork era stata originariamente sviluppata da AMC con il titolo di Spadehead.

Considerando che attualmente Tom Hiddleston è impegnato con le riprese di Loki, sembra difficile ipotizzare il periodo d’inizio dei lavori sul set di White Stork. La serie si ipotizza che uscirà comunque nel 2021. Hiddleston quindi si ritroverà ad essere protagonista il prossimo anno di ben due telefilm per due delle più importanti piattaforme streaming.