Tom Clancy’s Jack Ryan: Amazon rinnova la serie per la stagione 3

Lo scorso aprile, pochi mesi prima del suo debutto, Amazon ha dato a Tom Clancy's Jack Ryan una seconda stagione.

In vista del suo debutto nella stagione 2, Amazon ha rinnovato Tom Clancy’s Jack Ryan per la terza stagione

Jennifer Salke, a capo degli Amazon Studios, ha fatto l’annuncio del rinnovo di Tom Clancy’s Jack Ryan durante il tour stampa della Television Critics Association. La serie è una “reinvenzione” dell’eroe Tom Clancy interpretato da John Krasinski, che è anche produttore esecutivo. Lo pseudo-adattamento vede l’ex star di Office nel ruolo che è stato ricoperto in precedenza nei film da Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine.

Sebbene diversamente da questi altri quattro, la serie Amazon non è un adattamento diretto di nessun romanzo di Clancy specifico. Lo scorso aprile, pochi mesi prima del suo debutto, Amazon ha dato a Tom Clancy’s Jack Ryan una seconda stagione. La stagione 1 è stata rilasciata il 31 agosto. Nella stagione 2, Krasinski sarà affiancato da Wendell Pierce (The Wire), che riprenderà il suo ruolo di John Greer nella corsa di otto-episodio, insieme a nuovi membri del cast Michael Kelly, Noomi Rapace e John Hoogenakker. Lo spettacolo è prodotto dai co-showrunner e creatori Carlton Cuse e Graham Roland, e proviene dalla Paramount Television e dalla Skydance Television.

Tom Clancy’s Jack Ryan: recensione pilot della serie tv Amazon

Tom Clancy’s Jack Ryan è prodotta da Paramount Television, Cuse’s Genre Arts, Platinum Dunes di Michael Bay e Skydance Television di David Ellison. Insieme a Cuse, Roland e Krasinski, anche la Platinum Dune’s Bay, Andrew Form e Brad Fuller producono. Lindsey Springer, Mace Neufeld, Vince Calandra, Andrew Bernstein e Ellison di Skydance, Dana Goldberg e Marcy Ross produrranno esecutivo della seconda stagione con Allyson Seeger come co-produttore esecutivo.