Tokyo Ghoul – Stagione 3: ecco il nuovo poster della serie

Finora, non si sa nulla su come Tokyo Ghoul: re sarà mostrato all'estero. Aziende come Funimation e Crunchyroll devono ancora confermare l'acquisizione in streaming.

Meno di un mese separa il pubblico da una nuova stagione di Tokyo Ghoul. È passato un po’ da quando la serie horror-centrica è arrivata in TV, ma tutto cambierà ad aprile.

La terza stagione di Tokyo Ghoul sarà presentata in anteprima tra poche settimane, e l’elegante poster per l’uscita è stato condiviso con i fan. Come potete vedere di seguito, un nuovo elemento chiave per Tokyo Ghoul: re è stato pubblicato su Twitter. Il poster colorato mostra i personaggi principali dell’anime e conferma alcune note importanti.

Innanzitutto, il poster assicura ai fan che l’anime andrò in onda per la prima volta il 3 aprile Te okyo MX sarà una delle reti che ospiterà l’anime in Giappone. Finora, non si sa nulla su come Tokyo Ghoul: re sarà mostrato all’estero. Aziende come Funimation e Crunchyroll devono ancora confermare l’acquisizione in streaming, ma i fan sperano che la nuova stagione venga trasmessa in simulcast.

Anche il poster è interessante per i fan. Presenta cinque personaggi che non dovrebbero ancora essere familiari ai fan dell’ anime. In alto a sinistra, i fan possono vedere un uomo tutto nero mentre salta in avanti con un occhio rosso abbagliante. Il suo nome è Ginshi Shirazu, il capo di una squadra CCG chiamata Quinx Squad. Anche se può sembrare che Ginshi abbia un kagune, l’arma che sta brandendo è in realtà chiamata quinque. Gli strumenti sono stati creati dal CCG e sono stati applicati sperimentalmente ai membri della squadra di Quinx nel tentativo di combattere i Ghoul su un piano di parità.

Altri personaggi come Saiko Yonebayashi e Kuki Urie sono mostrati insieme a Tooru Mutsuki. Tuttavia, è l’eroe dai capelli bianchi e neri che dovrebbe rendere scettici. Il nome del personaggio è Haise Sasaki, lasciando i fan a chiedersi dove sia Ken Kaneki. Tuttavia, se pensi che ci sia una connessione tra Haise e Ken, sei sulla strada giusta. Bisognerà aspettare il debutto della terza stagione di Tokyo Ghoul per scoprire come i due sono legati.

[amazon_link asins=’8868831295,8868831686,8868832348,8868832577′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’afc6e41d-218e-11e8-aa64-574f96b6f84f’]