Titans: Tony Zucco comparirà nella serie TV DC Entertainment

Titans esplora uno dei team di fumetti più famosi di sempre, seguendo un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell'universo DC.

Tony Zucco apparirà nella serie Titans della DC Entertainment. Zucco è profondamente radicato nella mitologia di Batman e Robin poiché è responsabile dell’omicidio della famiglia di Dick Grayson.

L’assassinio dei suoi genitori avrebbe portato Bruce Wayne ad adottare Grayson e lui in seguito divenne Robin. Batman e Robin avrebbero in seguito rintracciato Tony Zucco e lo avrebbero arrestato per i suoi crimini. L’inclusione di Zucco nella serie ha molto senso dato che Titans di solito è Robin centrica e avere un episodio che trasmette la sua storia a coloro che potrebbero non essere informati funzionerebbe piuttosto bene.

Titans segue un gruppo di giovani supereroi provenienti da tutto l’Universo DC quando Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il capo della banda senza paura di nuovi eroi noti come Titans. La serie live-action proviene da Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con la Warner Bros. Television. La serie è scritta dal presidente della DC e dal direttore creativo Geoff Johns, Akiva Goldsman (Star Trek: Discovery) e Greg Berlanti (Arrow, Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl) con Goldsman, Berlanti Berlanti e Berlanti Prods e Sarah Schechter sono produttori esecutivi.

Titans è interpretata da Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Raven, Lindsey Gort nel ruolo del detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nel ruolo di Hawk, Minka Kelly nel ruolo di Dove, e Ryan Potter nel ruolo di Beast Boy. Ecco la sinossi ufficiale:

Titans esplora uno dei team di fumetti più famosi di sempre. Segue un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell’universo DC. Nella serie action-adventure, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una band di nuovi eroi senza paura che include Starfire, Raven e altri.

La serie  debutterà nel 2018 con 13 episodi sul prossimo servizio digitale di DC.

 

Tags: DC Comics