Titans – Stagione 2: ecco chi interpreterà Ravager, la figlia di Deathstroke

Rose Wilson, anche conosciuta come Ravager, si unirà al cast per la seconda stagione, insieme al fratello Jericho.

Chelsea T. Zhang interpreterà Rose Wilson, aka Ravager, nell’attesa seconda stagione di Titans 

Rose Wilson, anche conosciuta come Ravager, si unirà al cast per la seconda stagione, insieme al fratello Jericho. Questa è un’aggiunta interessante per i Titans, dato che Rose è stata una presenza in continua evoluzione per il team nel corso degli anni. Rose è la figlia di Deathstroke e della principessa cambogiana Lillian Worth. Rose non conosceva l’identità di suo padre e i due hanno avuto una relazione complicata nel corso degli anni. Ci sono stati momenti in cui Rose ha seguito il percorso di suo padre, diventando un avversario per il gruppo di eroi. Però poi si è unita alla squadra e ha combattuto al loro fianco.

La descrizione del ruolo che fornisce Deadline sembra riportare che Rose entrerà a far parte della serie come amica dei Titans e non come loro nemica. Secondo il report inizierà il suo percorso come una donna che sta cercando di superare il suo difficile passato. Sempre risentita, cerca la squadra non solo per la loro protezione, ma per tornare da suo padre.

L’attrice Chelsea T. Zhang è principalmente conosciuta per aver interpretato il ruolo di Brittney in Andi Mack di Disney Channel, la pluripremiata serie sulla scuola media che ha trasmesso il suo 50° episodio il primo marzo.