Titans – Stagione 2: ecco quando dovrebbero iniziare le riprese

La produzione della seconda stagione di Titans, in base a un nuovo report, dovrebbe iniziare a marzo 2019 e concludersi a settembre 2019.

Secondo un report di Hollywood North, le riprese della seconda stagione di Titans dovrebbero iniziare nel mese di marzo

Dopo che la prima stagione di Titans è terminata con un grande cliffhanger, molti fan non vedono l’ora di scoprire cosa ha in serbo il futuro per lo show sul DC Universe. Sembra che non dovremo aspettare a lungo, dato che presto inizieranno le riprese della stagione 2.

Secondo un report di Hollywood North, dovrebbero iniziare a girare la seconda stagione nel mese di marzo. Inoltre, sempre secondo il report, la produzione dovrebbe concludersi a Toronto nel mese di settembre – dunque un totale di 6 mesi di riprese.

Titans – Stagione 2: tutto quello che sappiamo sulla serie tv DC

L’ultimo episodio della prima stagione ha mostrato Dick Grayson che tenta di salvare Rachel, ma che rimane incastrato in una sequenza onirica a causa del malvagio padre della ragazza, Trigon, che obbliga Dick a confrontarsi con le sue più oscure paure. Alla fine, il protagonista soccombe ai suoi istinti naturali, bloccando un Batman cattivo, uccidendolo e accettando il suo proprio lato oscuro.

La nuova stagione introdurrà Conner Kent, il clone di Superman (e probabilmente Lex Luthor), anche noto come Superboy. Dopo che il personaggio è stato preannunciato nella scena post-credits del season finale, lo showrunner Brad Walker ha rivelato che stanno ancora lavorando su come inserire il personaggio nella serie DC Universe.