Genevieve Angelson, Titans, Cinematographe.it

Nella seconda stagione di Titans vedremo tra i protagonisti anche l’attrice Genevieve Angelson, nel ruolo della dottoressa Eve Watson

Il cast di Titans si sta arricchendo con nuovi nomi. L’attrice Genevieve Angelson infatti è stata annunciata come nuovo membro del gruppo di attori che prenderanno parte alla seconda stagione.

L’attrice è apparsa in diverse serie televisive come The Good Wife e Law and Order, ed è stata tra le protagoniste della serie Amazon intitolata Good Girls Revolt. Il suo personaggio sarà quello di Eve Watson, una ricercatrice che ha dei conflitti con i Cadmus Laboratories, luogo nel quale alla fine della prima stagione nasce Superboy.

Titans – Stagione 2: primo sguardo ad Aqualad e Deathstroke

A quanto pare, stando alle parole del cast al SDCC 2019, vedremo il seguito della storyline di Trigon e vedremo addirittura insieme Batman e Robin! Come sanno i fan che hanno visto la prima stagione, Dick Grayson (Brenton Thwaites) è ancora Robin, ma non è più il compagno di avventure di Batman per via di “divergenze di visione”.

Nel corso della prima stagione della serie abbiamo visto che al fianco del Cavaliere Oscuro di Gotham c’è invece Jason Todd (Curran Walters), e tra i due Robin le cose non sono andate proprio benissimo. E il rapporto, a quanto pare, si complicherà ulteriormente nel corso della nuova season della serie, dal momento che vedremo arrivare Bruce Wayne, interpretato da Iain Glen.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE